Centro estetico Osio Sotto

Trattamenti estetici professionali

Rivolgersi a un centro estetico Osio Sotto come Beauty Clinic significa affidarsi a veri professionisti della bellezza. Tanti sono i trattamenti estetici per la cura della persona che ti offriamo, pensati per lui e per lei.

Rivolgersi a un centro estetico Osio Sotto come Beauty Clinic significa affidarsi a veri professionisti della bellezza.

I trattamenti estetici offerti dal nostro centro sono pensati per lui e per lei, e non sono trattamenti convenzionali.

Infatti, nel nostro centro estetico ad Osio Sotto, non potrai prenotare trattamenti di estetica classica, come la manicure e la pedicure o come l’applicazione di smalti semipermanenti e ricostruzione unghie.

Il nostro centro estetico ad Osio Sotto è specializzato in estetica avanzata, ovvero trattamenti avanzati per la tua bellezza come ad esempio:trucco semipermanente a sopracciglia, labbra e occhi, microblading, plasmapen e microneedling.

Questo tipo di trattamenti sono eseguiti da professionisti specializzati guidati da Veronica Bellotti, la titolare del nostro centro, che potrai contattare per prenotare una consulenza gratuita.

Centro estetico Osio Sotto: il trucco semipermanente

Uno dei servizi offerti dal nostro centro estetico ad Osio Sotto è il trucco semipermanente.

Grazie a questo specifico trattamento potrai migliorare l’aspetto del tuo viso delineando le tue labbra e il contorno occhi o infoltendo le tue sopracciglia.

Oltre ad utilizzi puramente estetici potrai curare inoltre ogni tipo di inestetismo del viso, come ad esempio cicatrici, labbra sottili e forma delle sopracciglia.

Tutto questo grazie all’inserimento di pigmenti colorati nel derma della pelle, che così facendo migliora l’aspetto esteriore di labbra, occhi e sopracciglia. 

Per rendere più comprensibile i trattamenti potremmo paragonarlo alla tecnica del tatuaggio che tutti conosciamo, ma con dei grandi benefici, essendo di gran lunga molto meno invasivo.

Il trucco semipermanente a Bergamo e provincia  è eseguito da un professionista altamente specializzato che prende il nome di dermopigmentista, un truccatore-visagista specializzato in trattamenti delicati come quelli al viso.

Prenota un appuntamento gratuito con Veronica Bellotti, la titolare del nostro centro estetico a Osio Sotto. Ad attenderti troverai un ambiente accogliente, professionalità e tanta voglia di aiutare le persone che vogliono migliorare il proprio aspetto esteriore per migliorare quello interiore. 

Centro estetico Osio Sotto: specialisti nella lotta all’invecchiamento cutaneo

Il problema maggiormente sentito dalle donne è quello dell’invecchiamento cutaneo, le cui cause possono essere molteplici. In particolare, è stato dimostrato come la cute perda elasticità già dai 30 anni, età in cui compaiono le prime rughe. Oltre ai segni intorno ad occhi e bocca, l’età porta con sé anche pigmentazioni della pelle e macchioline scure a seconda della predisposizione personale.

Le motivazioni alla base di questo invecchiamento vanno ricercate in fattori esterni ambientali e in cause naturali. In questo secondo caso ricordiamo:

  • minore produzione di elastina con l’avanzare dell’età;
  • minore produzione di collagene e secchezza della pelle;
  • minore produzione di melanina e conseguenti macchie scure.

 

Tra i fattori ambientali alla base dell’invecchiamento cutaneo ci sono:

  • eccessiva esposizione ai raggi del sole o alle lampade solari;
  • fumo, alcool e alimentazione non corretta;
  • inquinamento.

 

Tuttavia il centro estetico Osio Sotto Beauty Clinic mette a tua disposizione diversi rimedi per l’invecchiamento cutaneo, sia in fase di prevenzione sia per ridurne l’impatto sulla pelle del viso maturo. Rivolgendoti al nostro centro estetico troverai i migliori prodotti e trattamenti, da effettuare con costanza per ottenere risultati duraturi nel tempo.

Beauty Clinic offre alle proprie clienti trattamenti specifici per curare questo tipo di inestetismi e di problematiche.

Qualche esempio sono i nostri trattamenti antiage come il microneedling ed il plasmapen.

Il microneedling è una tecnica non invasiva di ringiovanimento che può migliorare l’aspetto del tuo viso grazie a strumenti come il dermaroller ed il dermapen stimolano la pelle ringiovanendola.

Il plasmapen invece è indicato per il sollevamento delle palpebre e per il trattamento delle rughe sottili. Il principio di questa particolare tecnica sfrutta l’azione riparatrice della pelle dopo una lesione. 

Centro Estetico Osio Sotto: l’importanza di star bene con se stessi

Rivolgersi ad un centro estetico specializzato come Beauty Clinic significa avere a cuore il proprio benessere, oltre che l’aspetto fisico. Cure antietà e attenzione al corpo significano anche e soprattutto mantenersi in pace con se stessi e con glia altri. Grazie ai nostri servizi offriamo molto di più che la cura di inestetismi, vogliamo infatti dare alle nostre clienti maggiore fiducia in se stesse, migliorare la loro vita e la loro sicurezza in se stesse.

Per raggiungere questi traguardi ti mettiamo a disposizione tutta la nostra professionalità e ci aggiorniamo con costanza per offrirti le ultime tecniche e novità sul mercato.

Contattaci per una consulenza gratuita, sapremo indicarti il miglior trattamento estetico in base al tuo problema!

Testimonianze

Richiedi un appuntamento gratuito

il primo passo per la tua nuova bellezza

...oppure tramite

347 186 3359

Whatsapp