Sopracciglia tatuate Bergamo

Perché scegliere le sopracciglia tatuate Bergamo

Il trucco semipermanente Bergamo, che comprende anche le sopracciglia tatuate Bergamo e il tatuaggio sopracciglia Bergamo è una tecnica che si basa sulla colorazione del derma con pigmenti e a vari livelli.

Si tratta di un trucco molto utilizzato non solo sulle sopracciglia ma anche per il contorno labbra.

In particolare, il tatuaggio sopracciglia permette di modificarne la forma, il colore e renderle più folte, creando effetti particolari.

Chi può richiedere le sopracciglia tatuate Bergamo

Il trucco semipermanente alle sopracciglia è indicato a tutti coloro che vogliono prendersi cura del viso e avere sopracciglia sempre perfette e ben delineate.

Nel dettaglio, il tatuaggio delle sopracciglia permette di correggere la distribuzione dei peli e contrastare il diradamento evidente causato da malattie come l’alopecia areata o dall’età.

I risultati che si possono ottenere, infatti, sono ottimi e visibili da subito dato che il viso diventa più luminoso e i lineamenti risaltano.

A patto di affidarsi a un centro specializzato in sopracciglia tatuate Bergamo come Beauty Clinic, che saprà individuare la forma più adatta con uno studio visagistico.

Le sopracciglia da tatuare, infatti, possono assumere forme diverse: ad ali di gabbiano, sottili, arcuate o lineari.

Tatuaggio sopracciglia: quanto costa e durata del trattamento

Il tatuaggio sopracciglia Bergamo non fa male a parte il leggero pizzicore dell’ago, ma tutto dipende dalla soglia di dolore della persona.

Nel caso di clienti molto sensibili si può applicare una crema anestetica per ridurre la sensibilità della zona.

A chi si chiede, invece, i costi del trattamento ricordiamo che tatuare le sopracciglia a Bergamo ha un prezzo che varia dai 350 agli 800 euro.

Il consiglio è stare nella media, rivolgendosi a centri come Beauty Clinic capaci di offrire un tatuaggio meticoloso al giusto prezzo.

La durata del trattamento varia, invece, da 1 a 3 anni a seconda dell’esposizione al sole e agli agenti atmosferici esterni, al sistema immunitario e all’uso di cosmetici.

Come si esegue il tatuaggio sopracciglia

Chi si rivolge a Beauty Clinic per avere sopracciglia tatuate a Bergamo si sottoporrà alla seguente procedura:

  • visita di check up per conoscere le caratteristiche e le esigenze del cliente;
  • simulazione del disegno più adatto al viso della paziente;
  • tatuaggio delle sopracciglia con pigmenti colorati adatti alla delicata pelle del viso.

Se poi, col passare del tempo, la forma delle sopracciglia perde armonia è possibile intervenire con tecniche di correzione o adatte a ritrovare la tonalità desiderata.

Per verificare i risultati delle sopracciglia tatuate Bergamo, tuttavia, si consiglia di attendere almeno 48 ore per permettere alla zona di disinfiammarsi.

Se, poi, il colore non è quello desiderato per modificarlo è bene aspettare i 30 giorni di cicatrizzazione prima di ricontattare l’operatore per gli interventi correttivi.

Pro e contro delle sopracciglia tatuate

Le persone che godono maggiormente dei benefici del tatuaggio sopracciglia a Bergamo sono chi soffre di alopecia, ha sopracciglia diradate o cicatrici da trauma oppure, a causa di malattie come il tumore, ha perso completamente le sopracciglia.

Avere un viso sempre curato ed in ordine permette, infatti, di migliorare l’autostima e sentirsi a proprio agio.

Tuttavia, se fatto male, si tratta di un intervento che necessita di numerose sedute correttive, che aumentano il costo del trucco semipermanente Bergamo.

Il nostro consiglio è, quindi, quello di rivolgersi a Beauty Clinic solo quando si è convinti al 100% di voler intervenire su forma e colore delle sopracciglia.

Inoltre, è importante rivolgersi esclusivamente a professionisti data la delicatezza della zona da trattare.

Quando dura l’intervento di trucco semipermanente Bergamo

Realizzare le sopracciglia tatuate richiede una seduta la cui durata varia dai 60 ai 90 minuti e che comprende un check up accurato e lo studio del disegno delle sopracciglia.

Tuttavia, per avere sopracciglia veramente perfette è necessario nel 90% dei casi un secondo ritocco.

Il motivo è semplice: durante la cicatrizzazione il colore tende a svanire.

Per questo i centri estetici come Beauty Clinic a Bergamo prevedono una seconda seduta dopo 30 giorni, al completamento della cicatrizzazione della zona trattata.

L’intervento viene fatto usando appositi pigmenti biodegradabili per il trucco semipermanente, da scegliere con attenzione dato che andranno utilizzati sulla parte più sensibile del corpo, il viso.

In conclusione, consigliamo di rivolgersi a Beauty Clinic a Bergamo per avere sopracciglia tatuate realizzate da veri professionisti, che conoscono l’importanza di un viso sempre perfetto e ordinato.

Un tatuaggio ben fatto, infatti, illumina subito il volto e rende la persona più sicura di sé.

Testimonianze

Richiedi un appuntamento gratuito

il primo passo per la tua nuova bellezza

...oppure tramite

347 186 3359

Whatsapp