TATUAGGIO SOPRACCIGLIA BERGAMO

Tatuaggio sopracciglia Bergamo: scopri Beauty Clinic!

Parlare di tatuaggio sopracciglia Bergamo, e noi di Beauty Clinic lo sappiamo bene, non significa solo parlare di sopracciglia tatuate Bergamo. 

 

Le sopracciglia folte continuano, infatti, ad essere un must dopo anni di sopracciglia ad ali di gabbiano, tanto di moda negli anni Novanta.

Eppure, soprattutto chi ha fatto un uso smodato di pinzette e cerette, rischia di avere pochi peli sopraccigliari rimasti in vita.

Quando anche il tradizionale rimedio della nonna, ovvero l’olio di ricino che stimola la ricrescita, non funziona allora è il caso di rivolgersi a Beauty Clinic, esperti di sopracciglia tatuate Bergamo.

Si tratta della soluzione migliore per non disegnare ogni mattina l’arcata sopraccigliare.

Vediamo allora quali sono vantaggi e svantaggi del tatuaggio sopracciglia Bergamo e del trucco semipermanente Bergamo.

Tatuaggio sopracciglia Bergamo: a chi rivolgersi e quali sono le tecniche

Il consiglio per ottenere sopracciglia tatuate simili a quelle reali è affidarsi ad un centro estetico serio come Beauty Clinic e non all’amica o alla vicina di casa.

La cura del viso, rappresenta, infatti, il migliore biglietto da visita e un tatuaggio mal riuscito rischia di rovinarlo in modo indelebile.

Un ulteriore consiglio è chiedere di vedere tatuaggi di sopracciglia già realizzati su altre clienti, in modo da avere un’idea su quello che può essere il risultato finale.

Analizzando, invece, le tecniche con cui si realizza il tatuaggio sopraccigliare, la più usata dai centri estetici Bergamo è la dermopigmentazione, che colora la pelle con l’uso di piccoli aghi.

In questo caso, è importante assicurarsi che il tatuatore usi colori bioriassorbibili specifici per il viso, in modo che il colore venga assorbito dalla pelle e permetta, nel tempo, di effettuare ritocchi e modifiche.

Come scegliere il colore per le sopracciglia tatuate

Una delle domande più comuni di chi si rivolge al nostro centro per tatuaggio sopracciglia Bergamo è quale colore scegliere per il grande passo.

In particolare, le clienti si chiedono se fare le sopracciglia dello stesso colore naturale dei capelli o di quello della tinta che usano di solito.

Oppure, in molti casi, si sceglie un colore che sta bene con il viso.

Successivamente, chi si occupa di sopracciglia tatuate Bergamo, realizzerà con la matita il disegno dell’arcata, per provare il colore ideale, per poi procedere con il dermografo per viso al tatuaggio vero e proprio.

Trattino per trattino, incidendo la pelle con il colore, si otterrà il disegno desiderato e il viso ritroverà la sua bellezza naturale.

L’effetto finale sarà di un disegno pelo per pelo e in Beauty Clinic otteniamo un risultato di tale qualità che difficilmente è possibile distinguere tra sopracciglia vere e sopracciglia tatuate.

Durata delle sopracciglia tatuate Bergamo

Sicuramente, a questo punto ti starai chiedendo quanto durano le sopracciglia tatuate Bergamo, dopo un lavoro che si effettua in un paio di ore.

Innanzitutto, dopo la prima seduta, le sopracciglia vanno ritoccate a distanza di breve tempo, per un effetto ancora più naturale.

Mediamente, il tatuaggio delle sopracciglia dura un anno, a seconda del tipo di pelle, e man mano che il tempo passa il colore si attenua e scompare del tutto.

Vantaggi, svantaggi e prezzi delle sopracciglia tatuate

I vantaggi del tatuaggio sopracciglia Bergamo sono gli stessi di qualsiasi trucco semipermanente sopracciglia Bergamo.

Da subito si otterrà uno sguardo valorizzato e incorniciato da due sopracciglia perfette, senza la necessità di sistemare ogni mattina con matite e mascara le sopracciglia.

L’unico svantaggio della dermopigmentazione è, a parte il dolore che accomuna tutti i tipi di tatuaggio, il costo delle sopracciglia tatuate, che cambia a seconda che si tratti di riempire alcune zone o disegnare da zero e completamente tutta l’arcata sopraccigliare.

Dobbiamo, tuttavia, ricordare l’importanza dell’arcata sopraccigliate e la sua influenza sull’espressione e la dinamicità del viso.

Non vanno usati pigmenti innaturali rispetto al colore della pelle e di capelli, né realizzare sopracciglia troppo scure.

Anche la forma, disegnata dal tatuatore con la matita, deve tenere in considerazione i lineamenti del viso della cliente e le sue preferenze.

Solo così il tatuaggio sopracciglia sarà una tecnica caratterizzata solo da vantaggi, per chi decide di provarlo in prima persona per ricreare le arcate sopraccigliari.

In generale, per farsi un’idea dei prezzi tatuaggio sopracciglia Bergamo, questi si aggirano in media sui 200-400 euro, ma le cifre indicate variano a seconda del centro estetico, della città e del lavoro da svolgere.

Il consiglio è quello di vedere se davvero volete ricorrere al tatuaggio semipermanente delle sopracciglia o si tratta di un desiderio momentaneo.

Inoltre, è bene rivolgersi esclusivamente a centri estetici specializzati come Beauty Clinic in cui troverai veri professionisti dell’estetica, come Veronica Bellotti, attenti non solo alla bellezza, ma anche alla salute delle clienti.

Realizzare un tatuaggio, infatti, è un compito delicato da affidare a mani competenti ed esperte per evitare infezioni o un risultato di basso valore, che rischia di rovinare per sempre o quantomeno per un lungo periodo la bellezza del viso.

Testimonianze

Richiedi un appuntamento gratuito

il primo passo per la tua nuova bellezza

...oppure tramite

347 186 3359

Whatsapp