TRUCCO SEMIPERMANENTE BRESCIA

Trucco semipermanente Brescia: a chi rivolgersi

Trucco semipermanente Brescia: se hai deciso di affidarti ad un centro di estetica avanzata  per eseguire questo trattamento, puoi affidarti a Beauty Clinic, clinica di estetica avanzata ad Osio Sotto (BG) che offre i suoi servizi a Brescia, Bergamo, ed in tutte le provincie limitrofe. 

Ad accoglierti troverai Veronica Bellotti, dermopigmentista con anni di esperienza, che potrà seguirti e consigliarti al meglio per eseguire il trucco semipermanente a Brescia

Se sei intenzionata a migliorare il tuo aspetto estetico tramite il trucco semipermanente a Brescia, nel nostro istituto potrai eseguire il trucco semipermanente sopracciglia, il trucco semipermanente labbra ed il trucco semipermanente occhi

Trucco semipermanente sopracciglia: chi può farlo

Solitamente chi si affida a un centro per il trucco permanente delle sopracciglia Brescia sono le donne che negli anni ’90 hanno abusato della pinzetta per definire le sopracciglia, ma anche quelle che soffrono di alopecia o hanno perso le sopracciglia a causa di malattie come il tumore.

Si tratta di casi in cui la persona si trova sopracciglia senza forma, molto fini o con una linea che toglie armonia al volto.

Non mancano i casi di coloro che non hanno più sopracciglia folte a causa dell’età oppure hanno da sempre sopracciglia irregolari e sono stanche di definirle ogni mattina con la matita.

Il sogno di ogni donna, infatti, è quello di svegliarsi con sopracciglia perfette e in Beauty Clinic lo rendiamo ogni giorno realtà per le nostre clienti.

A differenza del tatuaggio permanente, tuttavia, il microblading dura tra i 7 mesi e l’anno, a seconda del tipo di pelle e dello stile di vita.

Infine, se stai cercando un centro per il tatuaggio sopracciglia Brescia, ricordiamo che il trucco semipermanente è sconsigliato a chi soffre di dermatite o psoriasi, a chi assume anticoagulanti, a chi è incinta o sta allattando, ma anche a chi soffre di artrite reumatoide, diabete o ha un glaucoma oltre, naturalmente, a chi si sta sottoponendo a cicli di chemioterapia.

In questo ultimo caso è importante attendere la fine del trattamento prima di occuparsi di ricreare le sopracciglia con il trucco semipermanente.

Se, quindi, vuoi anche tu sopracciglia perfette e ben definire per valorizzare il tuo viso, da Beauty Clinic troverai i migliori professionisti del trucco semipermanente Brescia

Trucco semipermanente Brescia: naturale o feathery?

Sappiamo tutti come le sopracciglia siano la cornice dello sguardo, tuttavia oggi le ali di gabbiano e le forme sottili sono solo un ricordo e la nuova tendenza sono sopracciglia folte e selvagge, ma pur sempre curatissime.

Ad affiancare il centro estetico Brescia nel delicato lavoro di definire e tatuare le sopracciglia ci sono cere fissanti, matite per sopracciglia e ombretti che intensificano il colore e permettono di ottenere un risultato impeccabile.

Oggi, infatti, sulle passerelle dominano le sopracciglia naturali, accanto al trend delle feathery brows, ovvero le sopracciglia pettinate all’insù, ma con un’arcata al naturale.

Una tendenza apprezzata anche dal make up artist e da chi si occupa di tatuaggio sopracciglia.

Trucco semipermanente Brescia: perchè sceglierlo.

Indipendentemente dal voler sopracciglia feathery o meno, gli italiani in generale non amano il fai da te e preferiscono rivolgersi ai centri per il trucco semipermanente a Brescia e Bergamo.

Basti pensare che, solo nel 2019, la richiesta di trattamenti per tatuare o ridefinire le sopracciglia è salita del 151%.

Le tecniche vanno dall’hennè alla schiaritura, ma sicuramente il trattamento più gettonato ad oggi sono il trucco semipermanente ed il microblading.

Si tratta di scegliere la forma delle sopracciglia più adatta al viso.

Chi si occupa di tatuaggio sopracciglia disegna ad uno ad uno i peli con micro aghi precedentemente imbevuti di pigmento.

Questa è una tecnica che assicura un risultato naturale e che può durare anche fino a tre anni, anche se la media è di 1 anno, se effettuata da professionisti come quelli del centro estetico Beauty Clinic di Bergamo.

La differenza tra trucco semipermanente Brescia e tatuaggio

A chi si chiede quale sia la differenza tra trucco semipermanente e tatuaggio alle sopracciglia possiamo rispondere che si tratta di tecniche completamente diverse.

Il motivo? Il tatuaggio alle sopracciglia riempie completamente la forma delle sopracciglia e, anche se il colore viene scelto con cura, l’effetto è poco naturale.

Chi sceglie, invece, il trucco semipermanente brescia si affida a un professionista che disegna le sopracciglia pelo per pelo sulla base di quelle già esistenti e della loro direzione, ottenendo un effetto veramente realistico, anche se di minor durata.

Trucco semipermanente Brescia: una curiosità

Oggi l’hashtag #truccosemipermanente  conta oltre 130 mila risultati, a testimonianza dell’interesse degli italiani per questa tecnica di disegno delle sopracciglia, nata solo qualche anno fa, ma affermatasi subito come la più richiesta e utilizzata nei centri di trucco semipermanente a Brescia e Bergamo.

Ricordiamo, tuttavia, come sia necessario affidarsi a mani esperte e ad estetisti qualificati, non al semplice make up artist che si occupa di trucco delle sopracciglia.

Per questo di aspettiamo nel nostro istituto di estetica avanzata Beauty Clinic ad Osio Sotto (BG).

Testimonianze

Richiedi un appuntamento gratuito

il primo passo per la tua nuova bellezza

...oppure tramite

347 186 3359

Whatsapp