TRUCCO SEMIPERMANENTE MILANO

Trucco semipermanente Milano: scopri Beauty Clinic!

Con trucco semipermanente Milano, si intende quella tecnica, realizzata nei centri di trucco semipermanente come Beauty Clinic, basata sulla dermopigmentazione.

Nel dettaglio si introducono nel derma dei pigmenti colorati con l’obiettivo di migliorare l’aspetto del viso e, in particolare, di occhi, labbra e sopracciglia.

Obiettivo di chi sceglie questo trucco semipermanente Milano è rendere più attraenti e definiti lo sguardo e le labbra, correggere eventuali asimmetrie e definire i volumi, ma anche intervenire in caso di alopecia, in particolare sulle sopracciglia.

Quando ci si affida ad un centro estetico per un trattamento di trucco semipermanente è, però, importante non alterare i lineamenti del volto, ma valorizzarli con discrezione e naturalezza.

Infine, ricordiamo che il trucco semipermanente non dura in eterno, dato che la pelle si esfolia e, pertanto, dopo qualche mese sono necessari dei ritocchi.

Inoltre, i pigmenti colorati tendono ad essere riassorbiti dalla cute e, quindi, sbiadire.

Per questo, la durata media del trucco semipermanente è di un anno.

Il trucco semipermanente Milano è perfetto per chi non vuole passare troppo tempo davanti allo specchio al mattino o, semplicemente, vuole un viso sempre perfetto ed in ordine.

Infine, questa tecnica di trucco è ideale per chi soffre di allergie ai cosmetici.

Trucco semipermanente Milano: le sopracciglia

Rivolgendoti a un centro specializzato come Beauty Clinic potrai studiare con i nostri professionisti il trucco semipermanente sopracciglia sulla base della forma del viso.

L’obiettivo è trovare il disegno più adatto ed in armonia con i tratti del volto della persona, ma anche adatto all’età di chi sceglie di ricorrere al trucco semipermanente Milano.

Una volta decisa la forma delle sopracciglia si passa alla pigmentazione ad uno ad uno dei peli, per simulare un effetto reale e non disegnato.

Per il trucco semipermanente sopracciglia Milano sono necessarie due sedute: una per tatuare la base delle sopracciglia ed una per dare ai peli tatuati un effetto di tridimensionalità.

Al termine del trattamento, per non infettare la zona, è importante non sottoporsi alla luce del sole e a lampade abbronzanti, ma neanche truccare la parte.

Eventuali rossori o piccole crosticine sono normali e spariscono dopo qualche tempo.

Trucco semipermanente: le labbra

Con il termine trucco semipermanente labbra si intende la micro-pigmentazione dei contorni delle labbra.

Questo trucco ha l’obiettivo di rendere le labbra subito più carnose e dai contorni definiti e regolari.

Come per il trucco semipermanente sopracciglia, anche quando si vuole definire le labbra è importante accordarsi con l’estetista.

Una soluzione è sfumare il tutto verso l’interno della bocca, ma sarà lo specialista a dare i migliori consigli sulla base della forma e dei lineamenti del viso.

Molto bello è anche il tatuaggio di un punto luce al centro delle labbra, capace di renderle subito molto più piene.

Il trucco semipermanente Milano labbra è perfetto per chi ama la matita, la usa tutti i giorni ma vuole un risultato sempre perfetto senza spendere ore davanti allo specchio.

Trucco semipermanente Milano: gli occhi

Dopo aver parlato del trucco semipermanente Milano per labbra e sopracciglia, vediamo quello degli occhi.

Il trucco semipermanente occhi ha, infatti, l’obiettivo di creare una linea perfetta con l’eye-liner, ma anche accentuare la profondità dello sguardo o creare l’illusione di ciglia più folte e lunghe.

Si tratta, in questo caso, di un trucco leggero dato che è indelebile e deve adattarsi alla vita di tutti i giorni.

Molto apprezzato è il trucco infracigliare, fresco e leggero, studiato per donare intensità e incorniciare gli occhi e realizzato sulla parte interna superiore e inferiore.

L’eye-liner permanente è ideale per la donna che va sempre di fretta, ma anche per chi non è capace di disegnare una linea perfetta ogni giorno, in grado di regalare l’effetto occhi di gatto.

Trucco semipermanente: costi e controindicazioni

Un bel trucco semipermanente Milano permette alla donna di risparmiare tempo al mattino ed avere un viso sempre perfetto.

Tuttavia, non è indicato a tutti e, anzi, è sconsigliato alle donne incita, a chi allatta, ai minori di 18 anni, a chi soffre di infezioni cutanee o dermatiti e a chi fa uso di insulina.

Non solo: meglio evitare il trucco semipermanente Milano se si sta facendo chemioterapia o si sono fatti trattamenti con silicone sulle labbra.

Parlando, invece, delle conseguenze i rischi sono veramente bassi e comprendono reazioni allergiche, infezioni e formazione di vesciche o screpolature.

Tuttavia, se ci si rivolge a centri estetici per il trucco semipermanente come Beauty Clinic si può contare su esperti e professionisti della bellezza, che ridurranno il rischio di effetti collaterali spiacevoli.

In conclusione, se amate un viso sempre perfettamente truccato ma siete consapevoli di avere poco tempo al mattino il nostro consiglio è affidarvi a un centro per il trucco semipermanente Milano.

Potrete contare, con un minimo investimento, su labbra, occhi e sopracciglia definite e in ordine.

Cosa aspetti, se abiti a Milano e cerchi un centro specializzato che possa aiutarti ad eseguire il trucco semipermanente ad occhi, labbra e sopracciglia, a pochi chilometri da te c’è il centro di estetica avanzata Beauty Clinic ad Osio Sotto, Bergamo! 

Prenota ora la tua consulenza gratuita!!

Testimonianze

Richiedi un appuntamento gratuito

il primo passo per la tua nuova bellezza

...oppure tramite

347 186 3359

Whatsapp