TRUCCO SEMIPERMANENTE OCCHI BERGAMO

Trucco semipermanente occhi Bergamo , ecco la clinica che fa per te!

Trucco semipermanente occhi Bergamo è uno dei servizi offerti dal nostro istituto di estetica avanzata Beauty Clinic di Osio Sotto (BG).

Grazie ai nostri 20 anni di esperienza ed alla specializzazione in dermopigmentazione, siamo esperti in trucco semipermanente occhi per chi ha bisogno di valorizzare il proprio sguardo e dimenticarsi di utilizzare matite ed eyeliner. 

Anche questo trattamento, come quello alle labbra e alle sopracciglia, fa parte del trucco semipermanente. 

 

Veronica_Bellotti_trucco_semipermanente

Trucco semipermanente occhi Bergamo:
cos’è e a chi rivolgersi.

Il trucco semipermanente occhi Bergamo è una tecnica di dermopigmentazione simile al tatuaggio. 

Questo trattamento permette di colorare tramite dei pigmenti il contorno occhi in modo da non doversi più truccare. 

Esistono diversi tipi di trucco semipermanente occhi

Ecco elencate le principali tecniche del semipermanente occhi: 

  • Eyeliner: È una tecnica che rende l’occhio più marcato fino a poterne modificare assetto e forma. Consiste nell’allungare la rima cigliare fino a cambiare l’atteggiamento e l’anatomia dello sguardo. Questa tecnica è usata spesso da chi si trucca giornalmente.
  • Infracigliare: L’obiettivo di questa tecnica è quello di rendere gli occhi magneticamente più visibili ed attraenti, senza dover ricorrere all’uso di ulteriore trucco sull’occhio. È la tecnica che dona maggior effetto naturale in quanto è poco percettibile. 
  • Sfumato: Questa tecnica copre tutta la parte che intercorre tra la rima cigliare e la plica palpebrale. Rispetto alle due tecniche elencate in precedenza, l’effetto è più visibile. La sua funzione è quella di esaltare la profondità dell’occhio e così la sua potenzialità seducente. 

Beauty Clinic è un istituto specializzato in estetica avanzata,  e trucco semipermanente occhi. 

 

Veronica Bellotti, la titolare del centro, è una dermopigmentista professionista con oltre 20 anni di esperienza. 

L’attrezzatura usata è tutta sterile e monouso, i pigmenti certificati e assolutamente privi di nickel e ossidi di ferro sono sicuri al 100 per cento così come Il dermografo utilizzato è certificato e di ultimissima generazione. 

Il nostro principale obiettivo è quello di creare un trucco semipermanente occhi il più naturale possibile, così che non sembri artefatto e volgare e che possa soddisfare ogni tua esigenza.

Cosa aspetti, contattaci per una consulenza estetica gratuita! 

Ti aspettiamo in via Monte Grappa 13, a Osio Sotto (BG).

Trucco semipermanente a Bergamo:
a chi è rivolto?

Il trucco semipermanente occhi è rivolto a tutte quelle donne che hanno bisogno di enfatizzare il proprio sguardo, ottenere un effetto mascara, e correggere piccoli difetti del viso con un intervento microinvasivo. 

Grazie al trucco semipermanente occhi, avrai uno sguardo più incisivo e penetrante, sempre curato, dimenticandoti così di truccare i tuoi occhi quotidianamente. 

Questo trattamento è adatto a donne di tutte le età. E’ assolutamente sconsigliato per donne in gravidanza, persone con patologie neurologiche, emocoagulative e cardiache.

1.

La consulenza

Il primo obiettivo è capire alla perfezione quali sono le tue esigenze e problematiche legate al tuo sguardo ed ai tuoi occhi.  

Grazie ad una consulenza gratuita ed approfondita si definiscono gli obiettivi da raggiungere.

2.

La proposta

In questa fase viene studiato il disegno e la tecnica da eseguire. 

Il disegno verrà applicato a matita sul tuo occhio, con le forme ed i colori definitivi  in modo tale che avrai la possibilità di vedere come sarà il risultato finale.

3.

La scelta del pigmento

In base al fototipo verrà scelto il pigmento più adeguato al progetto. 

Tutti i pigmenti utilizzati nel nostro istituto sono a base organica e inorganica, sterili, testati contro il viraggio verso il colore rosso, privi di nickel e metalli pesanti. Sono quindi utilizzabili anche sulle persone più sensibili e allergiche ai tradizionali prodotti da make up.

Questo tipo di pigmenti permettono di apportare modifiche nel tempo seguendo i cambiamenti del viso al passare dell’età.

4.

La seduta

Verificata l’apertura dell’ago e del puntale, forniti in confezione sterile monouso, si procede con l’esecuzione del trucco semipermanente sopracciglia vero e proprio. 

Finita la seduta, avrai finalmente così la possibilità di vedere il tuo nuovo aspetto. 

Il trattamento si svolgerà in circa un’ora e trenta minuti. 

Questo trattamento è microinvasivo, non si sentirà dolore ma solo un pò di fastidio.

Il Post-trattamento

Per alcuni giorni dovrai prestare particolare attenzione alle cure da eseguire a casa. 

Consigliamo, già dalla stessa sera dell’operazione, di procedere con degli impacchi di camomilla fredda sull’occhio. 

È fortemente sconsigliato, per i primi 15 giorni, truccarsi e struccarsi, fare lampade, esporsi al sole, immergersi in piscina.

La durata del trucco semipermanente è molto soggettiva, può variare dai 12 mesi ai 3 anni. 

Si consiglia di effettuare il ritocco annualmente per non perdere l’effetto naturale acquisito inizialmente.

Per il ritocco annuale bastano pochi minuti di trattamento e appunto, non oltrepassando l’anno, si interviene con una sola seduta anziché le canoniche due.

Domande frequenti

Certo! Tatuando i tuoi occhi con la tecnica dell’ eyeliner potrai stressare meno l’occhio non dovendolo sempre truccare e struccare. 

Assolutamente no. Grazie alla tecnica dell’eyeliner ingrandiremo il tuo occhio applicando la tecnica alla parte superiore. Ridaremo vita al tuo sguardo.

Si. Con il trucco semipermanente occhi non dovrai più preoccuparti del make-up agli occhi. Sarai sempre perfetta in ogni situazione. 

Non ci sono controindicazioni legate alla pratica del trucco semipermanente occhi dal momento che i pigmenti sono biocompatibili e certificati dal Ministero della Sanità ed i materiali impiegati sono assolutamente monouso.

In genere il trucco permanente non è un trattamento doloroso. La percezione del dolore, però, è un fattore molto soggettivo e durante il trattamento si potrebbe provare una sensazione di fastidio.

Il costo del trucco semipermanente è variabile in base al tipo di trattamento occhi scelto. Ti consiglio di richiedere una consulenza gratuita per avere una stima dei costi precisa.

La durata è variabile e soggettiva. In linea di massima può variare dai 12 ai 18 mesi.

Testimonianze

Richiedi un appuntamento gratuito

il primo passo per la tua nuova bellezza

...oppure tramite

347 186 3359

Whatsapp